File check
Una sicurezza in più che ti offriamo gratuitamente
I tuoi file ricevono infatti un controllo di base automatico e gratuito che verifica la correttezza di alcuni parametri quali dimensioni del documento, risoluzione, presenza di colori Pantone, font aperti o non convertiti in tracciato e coerenza tra il numero di pagine preventivato e quello presente nel file.
Formato di stampa
La maggior parte dei nostri prodotti viene stampato in macchine per il grande formato.
Su richiesta possiamo organizzare le dimensioni di cui hai bisogno.
File
Una volta concluso l’ordine e completati tutti i campi necessari sarà possibile caricare i vostri file tramite il pulsante “CARICA FILE”. Il formato accettato è il Pdf. Nel caso in cui sia necessario caricare molti file è consigliabile comprimere i propri file all’interno di un’unica cartella.zip. In ogni caso il sito carica un file alla volta. É possibile caricare il file in un secondo momento, entrando nel proprio account, sezione ordini, cliccare sul numero d’ordine e poi su “CARICA FILE”. Attenzione: i giorni di consegna ripartono dal caricamento del file.
I file devono avere le seguenti caratteristiche:
– non avere nessun commento, finestre di modulo, aree azionabili, video e collegamenti;
– devono essere su un unico livello e in quadricromia (Cmyk);
– i file PDF non devono essere protetti da password;
– tutti i testi devono essere convertiti in tracciati ovvero in curve prima di produrre un file chiuso (non fattibile per file JPG o TIF).
Attenzione: si accettano solo file caricati attraverso il nostro modulo di upload e non quelli inviati via e-mail o attraverso altri sistemi se non espressamente concordato con un nostro operatore.